CONTATTAMI

CHI SONO


SALVATORE SCRIBANO 


       

cell      (+39) 3334858191
mail     s.scribano@gmail.com
skype   s.scribano

Formatore Aziendale in Marketing e Comunicazione - 
Socio Fondatore di Formability - marchio operante nella formazione di Marketing e Comunicazione - nasce a Ragusa (RG) il 2 gennaio 1985. Nel 2007 consegue la laurea in Economia all’Università di Catania e nel 2010 la specializzazione in Trade Marketing e Strategie Commerciali all’Università di Parma. 

Selezionato dall’Università, nello stesso anno, partecipa al Master in Project Management e Problem Solving presso l’ente Cisita di Parma e nel 2011 consegue la certificazione di Project Manager presso l’ Istituto Italiano di Project Management di Roma.

Inizia subito la collaborazione con alcune imprese nell’ambito della consulenza aziendale e in particolare del monitoraggio aziendale al fine di rilevare anomalie di processo.

Nel 2013 inizia a interessarsi delle risorse umane come aspetto essenziale in ambito aziendale e nello stesso anno collabora con HiSkill, azienda leader in tal settore.


Nel 2014 viene selezionato per insegnare presso un ente di formazione i corsi di Cultura d’Impresa e Economia Aziendale, con particolare attenzione a tutto il processo di Marketing che va dall’idea di business alla segmentazione della clientela e successiva diffusione del prodotto/servizio.

Sempre nello stesso anno inizia un percorso di analisi dei modelli di business visuali e dinamici e organizza corsi ed eventi atti alla diffusione di tali innovative strategie, “pane quotidiano” per ogni impresa moderna.



Nessun commento:

Posta un commento